venerdì 17 luglio 2009

ma chi è Giggio666???

Cara Annamaria,
hai ragione, avrei voluto presentarlo già da tempo ma il ragazzo si fa desiderare.........diciamo che per il momento ci dobbiamo
accontentare della sua affezionata presenza nel blog con i suoi interventi. Conto di poterne fare una esauriente presentazione a breve!!!
ciao nic

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei dire che odio intrufolarmi nei blog, ma invece, pettegolo come sono, ci vivo…
44 anni, in fila per sei…
mi sento l'impersonificazione della dedica dei Rè del cavalcavia, ossia: vorrei tanto ma non posso… cosa me lo impedisce?
1. vivo la bici come mezzo per sfuggire da un’obesità che oramai sembra ineluttabile, specie con l’accatastarsi dei lustri
2. odio lo sforzo fisico e non apprezzo le endorfine che si sprigionano all’apice di vette a me precluse per stazza e indole, o almeno, mi sento più emozionato nell’ascoltare il tintinnio di stoviglie che si avverte all’avvicinarsi del “carrello dei bolliti”
3. come in tutte le cose che faccio, anche nel ciclismo, se dedicassi più tempo nel praticarlo che nel parlarne, probabilmente sarei al Tour de France, invece che di fronte ad una tastiera…

Mi sono avvicinato ai Rè, quelli veri, solo per la frequentazione col Frank, non perché ho spartito con loro imprese colossali di cui andar fiero coi nipoti, anche se non nascondo che di ipotetici atti eroici ne abbiamo preventivati molti e realizzati gran pochi, forse anche per avversità astrali…
Comunque, dai! Prima o poi riusciremo a trovarci tutti per qualche uscitona, speravo tanto fosse domani, ma ho saputo che il Tarlo del camper ha avuto la meglio sul Bao della bici… ci onoreremo della presenza anche del solo Burghy, già consumato compagno di merende, sempre che il tempo ci grazi: oggi (mani sui bisi) è una data infausta, se pur il compleanno di Capella, ma domani è un altro giorno!

Pindaricamente: il 17 porta male perché espresso in numeri latini è rappresentato da XVII, che a sua volta è anagramma di VIXI (vissi), ma perché diventa particolarmente funesto se cade di Venerdì??? Gigio666

Anonimo ha detto...

Dopo l'ultimo commento di gigio666 al secolo mitico sergione mi inchino...chiedo soltanto di avere almeno un paio di volte la settimana il piacere di leggere questi suoi interventi perchè forieri di puro divertimento e spessore culturale elevatissimo!!!!Comunque, detto in italian, ha già taccato a piovare...speremo in ben par doman. Un saluto. Burg.