lunedì 13 luglio 2009

Uscita a Recoaro Mille...ma dov'è Giggio666 parte 2

lascio al Burghy la presentazione dell'uscita di sabato mattina che ci ha visti protagonisti per le impervie salite di Recoaro e dove abbiamo rafforzato l'idea che Franc è uomo che si esprime al massimo del suo potenziale nei 32 km ad uscita (l'importante che 25 km siano in salita). Attendevamo impazienti l'arrivo di Giggio666 che ci ha onorato con vari "post" durante la settimana e di cui pregustavamo la presenza. Non posso nascondere che i suoi interventi hanno sollevato alcune polemiche nel gruppo che mi appresto ad elencarvi:
1) la media di 26,.... nel giro dei 60 km, così proclamata dal Gigio666, qualcuno (Franc) sostiene che è pura fantasia;
2) il dislivello dichiarato sempre nel medesimo giro, qualcuno (Burghy) sostiene che sia un pò gonfiato;
3) le continue assenze, poco giustificate, qualcuno (il sottoscritto) pensa che siano frutto di stress da prestazione e presentazione. Ad esempio la mancata presenza di sabato qualcun'altro (sempre lo stesso:Franc) sostiene che sia dovuto all'approssimarsi dell'incontro con la moglie al rientro dalla vacanza trascorsa al mare....lo stesso qualcuno (sempre lo stesso!!!) dice che visto che i doveri coniugali si attestano su una media di tre minuti a prestazione, l'uscita con gli amici poteva essere anche contemplata (di quest'ultima dichiarazione rivendico il diritto di cronaca ma non mi assumo le responsabilità di quanto scritto).
Comunque attendiamo con impazienza la presentazione di Giggio666 e speriamo di poterlo incontrare presto. A Presto "frittoloni".


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ore 22.41 di lunedi' 13-07-09. Giungono voci che Gigio666 e il grande Franc Chapeau abbiano gia' ripreso i loro cavalli d'acciaio e adempiuto al loro dovere (giro dei 60....tanto per cambiare). Noi li aspettiamo sempre piu' in forma per il prossimo fine-settimana. Ho in mente un percorsino....a presto. Burg.

Anonimo ha detto...

Notavo, con una certa forma di sconcerto, di essere il visitatore numero 138 del blog… spero sia un riferimento complessivo!
Se, diversamente, fosse il rendiconto di una frequentazione periodale mi chiedo quanti masochisti esistano nella rete, vista la ricchezza degli argomenti e delle rappresentazioni visive… ma lo si sa, il mondo è fatto così.. magari molti degli utenti si aspettavano che dopo lo sforzo profuso, il Capella, si denudasse dando mostra dei suoi attributi più peculiari, che, è risaputo, ridicolizzerebbero anche il tronfio Siffredi.

Mi scuso, prima di tutto, per l’ennesima defezione fine settimanale, ma, per onor del vero, devo ammettere di essere stato scoperto: temevo infatti, che i doveri coniugali, dai quali non ho potuto esimermi, inficiassero la mia prestanza ciclistica.
Le critiche, in questo caso, sarebbero state ben più caustiche da parte vostra e non avrei mai potuto sopportare una simile umiliazione.

Schiavo, comunque, della verità, vi faccio notare che l’uscita che avete intrapreso sabato, è molto più interessante se fatta in senso orario, e non come l’avete svolta; non vorrei poi risultare spocchioso, ma vi ricordo per l’appunto, che il “mille” da S.Quirico, rientrava negli allenamenti infrasettimanali che già il Cappella affrontava qualche mese fa…

Orbene, devo ammettere che quanto al computo altimetrico del giro dei 60, obbiettivamente l’ho affrontato un po’ da casolìn, posso però garantire che la media dei 26.36 periodico è corroborata dal rapporto 58 Km/2.2 ore ( o che dir si voglia due ore e dodici)!
¡A sábado, si el tiempo no lo impide! Gigio666

Anonimo ha detto...

I commenti di gigio 666 sono la parte più interessante di questo blog!!!Grazie Sergione continua così....Burg.