Mi scuso con tutti i miei affezionati lettori per non avervi aggiornato delle "news" del mese di agosto. Di carne nel fuoco c'è ne molta e a breve vi relazionerò.....nel frattempo vorrei puntualizzare un aspetto importante con colui ha postato il settimo commento nel post precedente: abbia almeno il coraggio di firmarsi!!!!
No che io non accetti la critica che ritengo il pane della democrazia, almeno mi sia data l'opportunità di replicare a colui che mi attacca così barbaramente !!!. Devo dire che nutro il fondato sospetto di chi possa essere stato......e, a breve, avrò modo di fugarlo.
Per il momento è tutto!!!p.s. per il grande Gigio666......ho preso la forcella, ma aspetto il manubrio da il Capea!!!!
3 commenti:
Caro Direttore, l’arte oratoria che contraddistingue il “settimo commentatore” sicuramente non lo colloca come appartenente alla scuole di Lisia, Demostene o Isocrate; pur tuttavia, quanto asserisce, dimostra che ben conosce i tuoi trascorsi e, sebbene nella sua esposizione, sicuramente irriverente, traspare una ruggine che lo rende poco affidabile, ci da modo di ridimensionare, quanto esposto nel tuo necrologio.
Quest’ultimo, infatti, non aveva nulla del “coccodrillo”, anzi, appariva sentitamente dettato dal cuore, risultava però eccessivamente ridondante nelle epiche gesta, tanto da apparire più come un auto elogio che come un ultimo addio alla compagna meccanica di tante avventure, onorevoli anche se non vere e proprie imprese.
Ma torniamo a noi (sicuri che la tua esperienza professionale ti permetterà certamente di smascherare il furfante), per dimostrargli che quanto da lui denunciato non ha colto nel segno, sprezzante dei commenti sui presunti residui epicurei, permettici di godere della tua compagnia venerdì sera, dove con Burghy e quanti altri volessero partecipare ( addirittura l’infame stesso), affronteremo la audace arte culinaria di “cavalo”, alla faccia delle maniglie dell’amore! Sono ben accetti anche i famigliari ed i simpatizzanti… RSVP Gigio666
Caro Gigio666, confermo la partecipazione per venerdi' sera insieme alla mia dolce metà; domani ti informerò sul numero definitivo dei partecipanti...p.s. Si possono invitare anche delle fighe non avvezze alla pratica ciclistica? Un saluto. Burg.
Parodiando gli opuscoli che intasano le cassette postali, che propongono amene giornate sul lago di Garda, o lussureggianti gite a scoprire i tesori dei Gonzaga nel mantovano, e che invece poi si rivelano rudimentali tentativi di lavaggio del cervello, interpretati da imbonitori ciarlatani che con tecniche ipnotiche tentano di farti acquistare ridicole batterie di pentole antiaderenti con l’utilità di una terza tetta, vi espongo l’ufficiale programma per domani sera.
· Ore 19e30: Ritrovo al Bar Garibaldi nella barocca piazza del Comune di Valdagno. (All’accumularsi di ogni multiplo di cinque minuti di ritardo, corrisponderà una pena corporale aggiuntiva.)
· Faticoso peregrinare tra Garibaldi, Quik e Carlotto, con l’arduo intento di stabilire qual è il migliore tra gli aperitivi del luogo.
· Ore 20e30…Cavalo.
VENITETUTTI A INCITARE E SOSTENERE LA VOSTRASQUADRAAAA!!!
Posta un commento