Cari Re dei Cavalcavia, con la presente vi invito tutti sabato prossimo 19/09/'09 (San Gennaro...) ad aderire all'iniziativa che porterà certamente tre di noi (chi scrive, il cappella e gigio666) ad affrontare i giganti dolomitici. Un quarto (il direttore...) manifesta delle perplessità dovute allo scarso allenamento e teme di essere umiliato dai sopracitati. Non abbiate paura del meteo perchè uno splendido sole ci farà compagnia per tutta la giornata che si annuncia memorabile!!! Per informazioni ulteriori non esitate a contattarmi. Saluti. Burg.
2 commenti:
ebbene sì, lo ammetto....temo moltissimo l'amico Capea perchè ne conosco le potenzialità e so che nell'ultimo periodo si è allenato molto. Non voglio portare facili giustificazioni ma vi faccio presente che dal ritiro della mitica "shockblaze" il sottoscritto non è riuscito a percorrere nemmeno un km. Non è che si tratta di un "trappolone" escogitato dal cuginastro???
il direttore
Sono troppo impegnato nel riprodurre “danze della pioggia navajos” al fine di ottenere da Manithou che il maltempo si protragga oltre sabato, per poter inserire commenti sensati…
ho visto le planimetrie del giro dei quattro passi…
mejo ca continua a balare….
un sudato gigio666.
Posta un commento